
ROMA- Fa specie sapere che il M5S vuole fare un governo col PD e, purtroppo, anche con quella parte di sinistra che gli italiani non hanno votato ma si ritrovano in parlamento solo grazie alla legge elettorale. Fa specie perché sette anni di governi del PD e sinistra hanno massacrato il nostro paese portandolo verso la povertà.
Sono state fatte tutte leggi che hanno dato solo lustro a banche e lobby di potere, per i cittadini non sono arrivate nemmeno le briciole. La sinistra, poi, che ama il potere tutto per se, ha chiesto leggi solo a favore degli immigrati, e leggi che nulla centravano per far risalire la china la popolo italiano.
È vero, gli italiani hanno reagito, e in massa hanno dato credito al M5S e Lega per tenere fuori dai giochi di comando proprio il PD e la sinistra. Quindi diventa aberrante che i Grillini ora vogliono fare un governo proprio con chi gli italiani hanno respinto. Questi signori non hanno saputo governare, l’attestazione è arrivata dal voto del 4 marzo, quindi non hanno il diritto di sedere sui banchi del governo.
Questi signori hanno massacrato il lavoro, il sociale, hanno impoverito il popolo italiano, ovunque governano non governano bene e sono messi alla porta dagli elettori, quindi è insensato pensare che possono ancora parte di una macchina governativa, hanno dimostrato di non saperlo fare.
Articoli simili: