
ROMA- I politici italiani si accaniscono a riformare la costituzione in malo modo, facendo della carta costituzionale ormai un pezzo di carta inutile. Dovrebbero, invece, accanirsi a riformare il paese attraverso leggi che interessano i cittadini, mentre Renzi e il suo “malloppo” di politici, non fanno altro che fare leggi che riguardano la casta e i poteri forti di questa nazione.
Legittima difesa per gli italiani che si ritrovano vittime di rapine, questa è la legge che ci vuole per difendere gli italiani. Perché solo chi viene aggredito da pezzi di “merda” che ti portano via il tuo sudore, può capire chi ha ucciso. Io sono per il pensionato che ha ucciso il ladro in casa, senza se e senza ma, perché scotta ancora la disavventura che mi capitò anni addietro: “Avevo appena ritirato tre milioni di lire dalla banca, ritornai a casa, appena nel cortile di casa, due pezzi di “merda” a bordo di una motocicletta entrarono dentro al cortile, mi misero due pistole davanti, una me la puntarono alla tempia e un’altra al fianco intimandomi di consegnargli quello che avevo prelevato in banca. Quindi significa che mi avevano visto già in banca. Opposi dapprima resistenza, dopodiché, al richiamo delle urla di paura dei miei familiari, consegnai tutto. Vi posso giurare che se avessi avuto una pistola a quei due pezzi di “merda” li avrei uccisi entrambi. Perché mi derubarono del mio sudore il giovedì santo”.
Dico ai nostri politici che fanno i moralisti del cavolo: quando si è derubati si rischia di impazzire. Essere derubati da pezzi di “merda” che usano una tale violenza senza fregarsene di niente e di nulla, solo perché hanno in mano una pistola, per loro non ci sono attenuanti: sono colpevoli e basta. Chi li uccide lo fa per legittima difesa, perché sono aggrediti e vittime di violenza da parte di persone che hanno scelto di vivere derubando. Smettetela di fare i moralisti, perché non sapete nemmeno cosa significa subire una rapina.
Articoli simili: