
L’ipotesi più accreditata è quella di un incidente la morte di una bambina di 3 anni, trovata senza vita in una piscina privata non lontano dalla sua abitazione.
Sembra che la bambina fosse uscita da casa nel primo pomeriggio per portare a spasso dei cani. Sono subito scattate le ricerche alle quali hanno preso parte carabinieri, polizia e vigili del fuoco anche con i cani molecolari.
Sembra che la piccola era uscita da casa nel primo pomeriggio insieme ai tre cani di famiglia. A dare l’allarme ai carabinieri, dopo circa un’ora, è stata la mamma della piccola, allarmata per averla persa di vista.
Le ricerche della piccola sono durate circa un’ora e mezza, fino al ritrovamento del corpo.
Quando è stata trovata, la bambina era già morta. L’abitazione in cui è stata trovata, si è appreso, si trova a circa due chilometri e mezzo dalla casa dove la piccola, nei pressi della frazione di Capodacqua di Foligno, è molto isolata e immersa nei boschi. Gli inquirenti stanno ricostruendo tutta la vicenda per fare luce su quello che è accaduto. Non è ancora stato possibile ricostruire il percorso fatto dalla bambina. Nessuno, secondo quanto emerso al momento, avrebbe visto la piccola camminare o entrare nel giardino della casa dove è stata poi ritrovata.
Articoli simili: