
ROMA- Uscire dall’euro deve essere una priorità non solo dell’Italia, ma di tutti i paese che sono rimasti intrappolati nel maledettissimo euro. Prima un kilogrammo di pane costava 900 lire, ora costa 3 euro pari alle vecchie 6mila lire di una volta. I guadagni però sono rimasti invariati e in alcuni casi diminuiti.
Cara Europa di burocrati e di tutti quelli che ti osannano, la tua venuta ha distrutto la vita degli italiani. Con la venuta dell’euro tutto quello che c’era prima ora è sparito. Siamo poveri e ci vogliono ancora illudere che tutto va bene come diceva Renzi.
Alle prossime europee molti di quelli che oggi si illudono di dire il bene saranno spazzati via dall’onda di indignazione dei popoli europei. Noi eravamo un grande paese, con la venuta dell’euro siamo diventati nessuno. Viviamo di ricatti di gente che non conosce nemmeno l’Italia. Gli italiani sanno benissimo che la loro vita è un disastro, e quando vanno a votare cambiano opinione rispetto al passato. La povertà dilaga e questi signori vogliono ancora farci al morale.
Articoli simili: