
La sinistra italiana in tutti questi anni ha abbandonato le famiglie, i lavoratori, i poveri, per questo è finita sbattuta fuori dal parlamento italiano. Quelli che sono rimasti hanno cambiato sembianze e seppur considerati di sinistra, hanno fatto politiche diverse da quelle ideologicamente vicine alla sinistra.
La sinistra la deve smettere di richiamare sempre qualcosa che è morta e non esiste più. Ricordando alla stessa sinistra che il comunismo è stato uguale e peggio del fascismo. Quindi la smettessero di richiamare in ogni occasione simboli ideologici morti con la fine della seconda guerra mondiale, e il comunismo è morto lungo il tempo moderno. Chiesa, Patria e Famiglia, non sono i valori del fascismo, sono i valori della vita. Valori che se rispettati aiutano a non sbagliare e rendere la vita delle persone perfetta. Ogni volta la sinistra richiama questi tre valori fondanti dell’esistenza dell’essere umano per fare propaganda politica.
La sinistra ha sempre odiato la chiesa, e un insegnamento arrivato dal vecchio comunismo, e ovunque c’era comunismo c’era l’assenza della chiesa. In Italia la sinistra ha lottato una vita intera per demolire la chiesa e i suoi valori, ma non c’è mai riuscita, per fortuna. Gli italiani sono in maggioranza cattolici ed hanno sempre difeso i valori dalla chiesa mandando via la sinistra che voleva la chiesa moribonda. Ciò che ha insegnato la chiesa a tante generazioni, la sinistra non l’ha mai insegnato.
La patria è il luogo da difendere. È la terra di appartenenza, dove ognuno è nato e contribuisce a non farla morire. È un valore inestimabile perché rappresenta l’angolo dove ognuno poggia la propria esistenza fino alla morte. Se la patria finisce, finisce il territorio di appartenenza. Ma anche in questo, attraverso politiche di sinistra, vogliono regalare la sovranità nazionale all’Europa di cui nessuno se ne frega. Tutti sono orgogliosi di essere italiani, perché è la loro patria e la difendono.
La famiglia naturale è un altro valore che la sinistra ha tentato e tenta ogni giorno di distruggere per fare un dispetto alla chiesa. Sì, perché la famiglia di Nazaret rappresenta la famiglia nel mondo. Questa cosa non è mai andata giù alla sinistra. Hanno tentato di dare valore ad altre forme di famiglia, ma anche in questo non ci sono riuscite, tanto che in ogni tornata elettorale gli elettori italiani li hanno ignorati. La famiglia naturale è un valore sacro. Essa costruisce le future generazioni, le porta alla luce, le cresce, le educa, e insegna loro i valori della vita come la natura ha voluto, quelli veri, fondati sul rispetto per gli altri. La famiglia naturale è il pilastro di ogni società, senza, non esisterebbe nulla.
In tutto questo il fascismo non c’entra proprio nulla. Sono valori sacri che appartengono all’umanità, se rispettati, non esisterebbe nessun tipo di odio tra le persone come, invece, la politica ogni giorno diffonde creando ostilità tra le persone. Chiesa, Patria e Famiglia sono grandi valori, è la politica che è il peggiore dei valori.
Articoli simili: