
ROMA- La sinistra in Italia ha fatto una politica di accoglienza buonista dimostrando, dove governa nelle piccole e grandi città, che ha dimenticato gli italiani e fatto ogni cosa a favore dei migranti. Ora gli italiani hanno capito che qualcosa non ha funzionato e, quindi, cercano di mostrarsi ostili nei confronti di quella parte politica che tanto ha sbandierato gli sbarchi a tutti i cosi.
La situazione è degenerata negli ultimi periodi, quando sono usciti fuori gli scandali delle coop; gli scandali delle Ong; gli scandali dei costi troppi esagerati per accogliere tutti; come sono usciti fuori tutti quei privilegi che gli italiani si sognano. Inoltre in questi giorni si stanno verificando episodi dove i migranti iniziano a ribellarsi contro il paese che li ospita. Il primo caso a Roma in merito allo sgombero della piazza. Poi il caso sempre a Roma della donna tenuta in ostaggio nel centro di accoglienza. Infine, l’autista di bus aggredito a Parma da un uomo di colore. Tutti episodi che hanno riportato gli italiani alla ragione.
Chi ci rimette in tutto questo sono i partiti di sinistra e quelli di centrosinistra vicino alle idee di sinistra. Questi partiti saranno penalizzati di molto alle prossime elezioni politiche. L’immigrazione è diventata l’arma a doppio taglio per questa parte politica. Anche perché i silenzi dopo i vari episodi susseguitisi negli ultimi periodi, dimostrano come l’argomento è temuto da questa fetta minoritaria della politica italiana. Ormai il destino della sinistra è già segnato: scomparirà definitivamente dalla scena politica, il buonismo sconsiderato su una materia molto delicata come gli sbarchi, ha messo la croce sul loro futuro.
Articoli simili: