
Oggi è la giornata più buia per la provincia di Caserta in termini di contagi. In alcuni comuni ci sono stati sbalzi in avanti molto preoccupanti. Il virus sembra aver preso in mano una Ferrari e ad alta velocità sta colpendo chiunque gli si trovi davanti. Sulla scorta dei numeri esposti dall’Asl Caserta, si nota come nella città di Aversa la situazione si sta facendo delicata. Nella città normanna gli attuali positivi sono saliti in un solo colpo a 517. Ma anche in comuni dove la situazione era quasi normalizzati ci sono stati sbalzi superiore alla norma quotidiana.
Nell’intera provincia si sono registrati 1.101 nuovi positivi con 3.978 tamponi eseguiti. Si registra, purtroppo, anche un nuovo decesso. Sulla scorta di questi nuovi dati sembra che la situazione stia sfuggendo di mano. Anche nella provincia di Caserta si registrano criticità in ambito ospedaliero, quindi la situazione diventa altrettanto delicata.
A noi non resta che suggerire di continuare a mantenere in piedi tutte le misure di prevenzioni, che sono Mascherina, lavarsi le mani in continuazione, e mantenere il metro di distanza. Se è possibile uscire il meno possibile da casa ed evitare di ricevere persone che non sono dello stesso nucleo familiare. Per chi va a lavoro adottare tutte le precauzioni possibili per evitare di contagiarsi per poi contagiare i congiunti, specialmente i più anziani e con patologie.
Articoli simili: