
AVERSA- Non è stata solo l’inaugurazione del pronto soccorso del Moscati di Aversa, ma un vero e proprio discorso quello fatto dal presidente della regione Campania, Vincenzo de Luca, che ha lanciato un monito di speranza alla provincia di Caserta. In platea, ad ascoltare le paorle di De Luca, anche il nuovo presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca.
Il governatore ha affermato, con la determinazione che lo contraddistingue: “Pur essendo la Provincia di Caserta, una provincia rappresentata dalla confusione, ha allo stesso tempo una moltitudine di potenzialità da valorizzare che, vanno dai monti del Matese attraversando Caserta, fino al litorale domitio . Così anche nella sanità dove sono giunti al capolinea i rappresentanti dei “padrini politici”, premiando esclusivamente ( finalmente) le professionalità da mettere in campo”.
Una Stoccata quindi, al mondo della politica della provincia di Caserta che lo stesso Presidente De Luca ha definito confusionaria, “lampante è il caso delle ultime elezioni provinciali “.
Articoli simili: