
AREZZO – Molti interrogativi e sospetti aleggiano sul mistero della donna scomparsa misteriosamente da cinque giorni a Subbiano, in provincia di Arezzo. La donna si chiama Susy Paci, vive nei dintorni di Subbiano, 49 anni, sposata e madre di due figli di 17 e 19 anni, si è allontanata volontariamente da casa il 23 gennaio e da allora non si hanno più sue notizie.
Il giorno prima della scomparsa, Susy Paci aveva telefonato a uno dei figli dicendogli che doveva andare a Napoli e che sarebbe tornata presto. Nel capoluogo partenopeo avrebbe incontrato un uomo conosciuto su internet, un 45enne che lavora per una compagnia di navigazione. Contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, l’amico, con cui la donna avrebbe trascorso la prima notte a Napoli, non è stato iscritto nel registro degli indagati. L’uomo sarebbe stato ascoltato come persona informata sui fatti e avrebbe spontaneamente consegnato il cellulare per i controlli del caso.
I magistrati, essendo la donna una appassionata dei social, hanno chiesto I tabulati ai principali social network dei movimenti della donna sui social, le risposte saranno fornite solo fra cinque giorni. In questi giorni si susseguono gli appelli della famiglia di Susy.
C’è molto sgomento in paese per questa scomparsa strana. Le amiche della donna dicono che mai Susy si sarebbe allontanata da casa in questo modo. In angoscia anche il marito della donna che la invita a tornare a casa, ma le sue preoccupazioni sono molteplici ed ha paura che possa essere successo qualcosa di grave alla moglie.
Articoli simili: