
La moneta contante è un modo per essere coscienti di quello che si spende. Eliminarla obbligando i cittadini all’uso della moneta elettronica, è solo un modo per tenere sotto controllo un popolo. Il governo di sinistra vuole eliminare l’uso del contante per contrastare l’evasione. Anche i ragazzini dell’asilo sanno che l’evasione è figlia di un sistema malavitoso e corruttivo, quindi è lì che bisogna andare a colpire. Ma ogni governo invece vuole colpire l’evasione con sistemi che colpiscono il popolino.
È un abuso penalizzare gli italiani privandoli del contante. Un sistema che ormai somiglia molto ai regimi comunisti, che per natura ideologica devono tenere sotto controllo i popoli su tutto.
Conte dichiara di voler contrastare l’evasione fiscale dei grandi imprenditori, ma non dice come. Intanto sa come fare per avere il controllo totale dei conti correnti degli italiani. È solo un modo per tenere sotto contro, come fanno i regimi comunisti, tenere sotto controllo la fascia media della popolazione. Questo governo di sinistra si sta dimostrando un vampiro pronto a succhiare il sangue degli italiani attraverso le tasse. I soldi che guadagnano gli italiani sono frutto di lavoro e sudore, ognuno ha il sacrosanto diritto di spenderli come vuole senza essere spiato dai vampiri di stato.
Articoli simili: