
Possibile che il popolo italiano non apre gli occhi e capisce che questa politica sta usando i migranti per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica sui reali problemi degli italiani. È solo un pretesto per accantonare in un angolo quelle che sono le esigenze di un popolo che ha disperato bisogno che parta la macchina del lavoro.
L’incapacità di attuare veri provvedimenti per il bene del paese, fa sì che si creano strumenti persuasivi in maniere tale da confondere i cittadini. Si parla di immigrati ogni giorno, in ogni contesto, ma non si parla di quello che ha bisogno l’italiano. No, non è un problema che riguarda l’Italia.
Governi incapaci da più di 30 anni guidano la nazione, e in 30 anni hanno tirato solo a campare. Hanno creato il problema immigrazione e intorno ad esso hanno creato il fenomeno inesistente del fascismo, del razzismo, dipingendo un paese serie, amorevole e perbene, in un paese di cittadini omofobi. E de del tutto falso. È solo uno strumento che serve a questa classe dirigente tutta, per evitare di parlare di problemi che riguardano le strade, la sanità, il lavoro, l’occupazione, la disoccupazione, la crisi economica, di un’Europa che sta massacrando l’Italia e di tanti altri problemi che riguardano direttamente la nazione. Niente di tutto ciò, per loro l’unico problema da risolvere è l’immigrazione. Però sono anche falsi, perché non dicono che queste persone vanno aiutate a rimanere nelle proprie patrie, ed è lì che bisogna rendergli la libertà e la democrazia. L’immigrazione è solo un pretesto per confondere i cittadini italiani, ma i veri problemi sono altri e questi politici non sono capaci di risolverli, quindi meglio parlare di immigrazione.
Articoli simili: