Mar. Mar 19th, 2024

NAPOLI – Certo, hanno iniziato molto prima che si formasse il governo gli immigrati che si trovano sul territorio campano ed hanno indetto una manifestazione oggi a Napoli.

Migliaia di immigrati sono partiti in corteo da Piazza Mancini e sono arrivati a piazza Plebiscito a Napoli per la manifestazione “Reddito e diritti per tutte e tutti – Nessuno escluso”.  Gli immigrati sfilano con cartelli che dicono “Stop Salvini”, “Nessuno è illegale”, “Accoglienza uguale dignità”.

Questa manifestazione non fa altro che alimentare ulteriormente il sentimento che si nutre oggi intorno all’immigrazione clandestina che colpisce in pieno il popolo italiano che è costretto ogni anno a sborsare tanti soldi per sostenere questa mare umana che si riversa sulle sponde italiane. La stragrande maggioranza dei manifestanti che oggi era a Napoli, proviene da Castel Volturno e da tutti i comuni da Mondragone fino a Giugliano e Villaricca, ma anche da Palma Campania, Sant’antimo, Melito. Tutti comuni dove si concentra la più alta presenza di migranti. Quello che più di tutti sta pagando il prezzo più alto di questa marea umana e il comune di Castel Volturno.