
ROMA- I politici italiani tutti, hanno fatto in modo che oggi fare impresa in questo paese significa diventare povero. Detesto tutti i politici di sinistra, come disapprovo tutti quelli che si nascondono sotto i simboli del centrosinistra, due categorie di politici che hanno fatto di tutto per uccidere le PMI di questa nazione.
Nel corso degli anni questi attori prestati alla politica non hanno fatto altro che perseguire delle idee becere chiedendo continuamente leggi che hanno ingolfato il mondo della libera attività. Oggi aprire una partita IVA in Italia è come uccidersi autonomamente. Altro che tagliagole, la burocrazia Italia la gola te la taglia 24 ore dopo che un soggetto si è aperto un’impresa. Il tutto grazie ai politici, soprattutto quelli di sinistra, che ha sempre additato le piccole imprese come evasori, mentre loro attraverso i loro partiti, giornali di partito, e con le leggi che li favoriva, che loro hanno chiesto e ottenuto, hanno preso soldi pubblici sottratti al benessere del paese.
Per fortuna che il popolo italiano è stato intelligente e perlomeno quella parte di sinistra radicale è stata cancellata dal parlamento italiano. È rimasta quella parte che si rivede nel centrosinistra, ma ugualmente continuano a fare leggi che penalizzano le PMI. La burocrazia costruita dai vari governi in questi anni mette chiunque si apre una partita IVA con le spalle al muro: stato, regioni, comuni, distruggono molto prima di nascere chi ci prova.
Le piccole imprese durano al massimo tre anni, poi sono costrette a chiudere. Il problema che questi soggetti sia durante l’attività sia quando chiudono, sono i nuovi poveri di questa nazione per colpa dei politici. Il problema non finisce mai, perché una volta che hanno chiuso l’attività lo strascico delle tante richieste di pagamento volute prepotentemente da tutte le istituzioni, li rende soggetti indifesi che piano piano saranno costretti a vivere sotto i ponti per soddisfare le richieste che gli arriveranno da EQUITALIA, quel mostro che la sinistra e il centrosinistra hanno benedetto dandogli poteri disumani.
Le partite IVA non riescono a soddisfare tutte le richieste di pagamento, soprattutto in un momento delicato come questo, dove la crisi non consente di guadagnare abbastanza per rendere tutto. Ma ai politici non gliene frega nulla, chi apre una partita IVA deve pagare anche se non guadagna abbastanza, altrimenti ci pensa l’amore dei politici, EQUITALIA. Ma la persona umana ha una resistenza mentale che ha un limite, e molti di questi soggetti pur di sfuggire agli attacchi continui dei POLITICI E DI EQUITALIA, si sono arresi ed hanno preferito uccidersi prima senza continuare a vivere sapendo che la morte sarebbe stata più agonizzante a cui i politici italiani gli hanno costretti perché non si sono mai saziati di chiedere tasse su tasse.
Articoli simili: