
Non è nemmeno finito il casino della Sea Watch che già si ricomincia con una nuova telenovela immigrazione. C’è un particolare: gli italiani sono stanchi. Non guardate a quelli che fanno i tifosi del partito di riferimento, la stragrande maggioranza degli italiani non ne può più.
Per molti italiani il fenomeno immigrazione continuo è un percorso voluto da qualcuno. Sembra che le Ong siano pilotate da interessi politici che devono andare ad intaccare chi non sta dalla loro parte. Nello stesso tempo, gli italiani hanno la percezione che il fattore economico, il lucro che ruota intorno ai migranti, sia la priorità, e il salvataggio di vite umane non c’entra niente.
Quello che turba di più, ormai, è l’atteggiamento delle Ong. Su questo versante i cittadini iniziano a storcere il naso. Sono convinti che queste navi vogliono svilire il popolo italiano e costringerlo a piegarsi al loro volere. Una sorta di guerra fredda, capace di annientare il nemico e farlo morire lentamente sotto la pressione dell’immigrazione. La prepotenza contro la nazione Italia, induce i cittadini a non vedere più di buon occhio l’operato delle Ong.
Quello che sta succedendo da quando Salvini ha imposto delle regole, dà la dimensione del fenomeno, che colpisce prevalentemente l’Italia. Mentre altri paesi europei adottano provvedimenti di qualsiasi genere contro i migranti e nessuno dice nulla, quello che fa l’Italia non va bene. Chissà perché? Allora la percezione è che tutto sia studiato per far morire l’Italia sotto i colpi di un’invasione umanitaria continua.
Articoli simili: