
ROMA – Non giorno che non apri un giornale, ascolti un TG, che non si sente parlare di immigrati. Sono cinque anni di legislatura persa a correre dietro i problemi degli altri boicottando quelli degli italiani. Il centrosinistra ha posto la sua attenzione solo e soltanto sull’immigrazione. Si sono accapigliati in parlamento per discutere degli Ius soli, una legge che agli italiani non interessa per niente.
In parlamento ci sono 103 leggi rimaste a metà strada, testi approvati in un ramo del Parlamento e in attesa del secondo voto, ma non vengono mai discusse. In queste legge c’è di sicuro anche il futuro degli italiani, ma restano lì a fare da sponda a leggi che riguardano gli immigrati. Ormai in questo paese la vita sociale riguarda gli stranieri e non gli italiani. Di queste leggi di sicuro non si discuterà più.
Purtroppo nessuno vuole capire che la questione immigrazione si risolve alla radice e non certamente accogliendo tutti. Se si riesce a risolvere alla radici, lì dove ci sono dittature e oppressioni, si evita anche di assistere, oggi, nel 2017, alla compravendita di esseri umani da parte di sciacalli che stanno lucrando sulla questione immigrati. Purtroppo anche in Italia si lucra sulla questione immigrati, e sembra che tutto quello che sta succedendo faccia comodo a qualcuno e non vuole che finisca. Nel frattempo un’altra legislatura sta per concludersi, e gli italiani attendono ancora risposte da parte di una classe dirigente inutile e incapace.
Articoli simili: