
ROMA- Hanno innescato una rabbia nel popolo italiano di non poco conto. La rabbia riguarda sia quei partiti sinistroidi che stanno facendo il falso sciopero della fame per lo Ius Soli, ma riguarda anche l’intero corpo del centrosinistra che comprende anche il PD. Alle prossime elezioni di sicuro ci saranno grandi sorprese per quanto riguarda le compagini di sinistra. Ormai il sentimento popolare va proprio contro quei partiti che fanno una politica demagogica che lascia in disparte gli italiani.
Nel giorno in cui anche la Merkel annuncia che nel prossimo governo si terrà conto di un numero ben preciso dei migranti che possono entrare in Germania, nel nostro paese continuiamo ad assistere al buonismo di una sinistra antidemocratica.
Una sinistra che in barba al volere della stragrande maggioranza degli italiani, contraria allo Ius Soli, impone la sua volontà attraverso la sua propaganda. Lo impone ad un popolo intero senza consultarlo. Impone ad un popolo le condizioni di un futuro che può divenire disastroso. Lo impone perché è sinistra, sono gente che ha perso i voti degli italiani. Gli stessi italiani che sono stanchi di sentir parlare solo di immigrati e leggi a favore degli immigrati. Sarà questa maggioranza di italiani che non permetterà più alle sinistre e alla stragrande maggioranza del centrosinistra, di entrare in parlamento.
Articoli simili: