Mar. Mar 19th, 2024

I più felici della nascita del governo giallorosso sono gli scafisti, che ormai hanno ripreso a mettere in mano essere umani incassando milioni di euro. il governo giallorosso, non appena si è insediato, per accontentare l’Europa, ha riaperto i porti italiani. Sono bastate poche ore dall’insediamento del governo di sinistra, che il mare è diventato di nuovo un crocevia tra la Libia e l’Italia.  

La redistribuzione è solo una fesseria scritta a voce che non trova attuazione, poiché altri paesi europei accettano solo persone che hanno tutte le carte in regola e sono solo il 20%, la restante parte resterà in Italia come è sempre successo.

La rigidità dell’ex ministro degli interni aveva portato alla fine degli sbarchi, ora che è arrivato il governo di sinistra giallorosso, tutto sta ritornando come prima e i nostri porti sono di nuovo invasi da immigrati. Un fenomeno che si stava lentamente regolarizzando, sta diventando di nuovo un inferno per il nostro paese. È chiaro che tutti questi irregolari diventano fonte di guadagno per cooperative rosse e associazioni di volontariato, oltre a portare tanta insicurezza nelle strade delle città e dei paesi. A pagare le scelleratezze di questa parte politica saranno sempre gli italiani, che continueranno a sborsare soldi liquidi per accontentare l’Europa e la sinistra al potere.