
NAPOLI- Il 28 settembre si era sottratto all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.i.p. del tribunale di Napoli su richiesta della locale D.d.a. nei confronti di 8 soggetti per estorsione, porto illegale di armi ed esplosione di colpi d’arma da fuoco, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e procurata inosservanza di pena, con l’aggravante delle finalità mafiose.
Nel provvedimento, era inquadrato come responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti commessi tra il settembre 2014 e il marzo 2015 a San Giovanni a Teduccio, zona d’influenza del sodalizio camorristico Cuccaro-Andolfi.
Grazie a ricerche che non si sono mai interrotte, i Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata lo hanno localizzato e tratto in arresto a Civitavecchia (rm), insieme ai colleghi della locale compagnia, dopo essere sbarcato da una nave proveniente da Barcellona.
nella circostanza i militari hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dalla repubblica di Roma in forza del quale dovrà scontare quasi 6 mesi di reclusione per rapina. Dopo le formalità l’arrestato è stato tradotto al carcere di Civitavecchia.
Articoli simili: