
ROMA – Sono stati per anni sbandieratori del migliore sono io, ma da ieri i populisti di sinistra e del PD saranno messi all’angolo da un governo nuovo costruito per cambiare le sorti del paese.
Il nuovo governo prima la pensava diversamente da loro ed erano indicati come populisti, ora la sinistra e il PD la pensa diversamente dal nuovo governo e da oggi sono loro i populisti. È finita una brutta pagina della politica italiana, dove chiunque ha governato non ha fatto gli interessi degli italiani.
Il peggiore di tutti è stato il governo Renzi, dove veramente le chiacchiere a cascata sono state la sua sconfitta. Come è stata sconfitta la sinistra italiana che non ha saputo fare la sinistra. Ora loro si spostano nell’angolo augurandosi che gli italiani non li dimenticano del tutto.
Infatti l’abilità di questo governo deve essere proprio quella di far dimenticare gli anni difficili vissuti col PD al governo. Il cambiamento è in atto, da oggi si parte, e finalmente i populisti sono il PD e la sinistra.
Articoli simili: