
ROMA- È in uscita in questi giorni il suo nuovo singolo dal titolo “Promessa”. Parliamo di Pasquale Giannetti in arte Astol, che a poche ore dal lancio sulla piattaforma Yuotube del suo nuovo brano ha già totalizzato 31 mila visite.
Astrol vive a Roma, ma è di origine casertane, Parete in provincia di Caserta. ASTOL, rapper classe 95 ha iniziato la sua attività artistica nel 2013, quando inizia a pubblicare le prime canzoni su YouTube e che in breve tempo raggiungono un buon successo e un numero elevato di visualizzazioni.
La passione per la musica lo porta nel 2014 a pubblicare “ amore 4” accompagnata da videoclip (YouTube) che attualmente ha superato le 200.000 visualizzazioni . Negli anni a seguire ha partecipato a vari eventi musicali. Nel gennaio del 2016 pubblica “ARIA “ accompagnata da videoclip (YouTube ) che supera in pochissimo tempo le 100.000 visualizzazioni e destinata a superare le 200.000. Quest’ultimo singolo ha lanciato il MIXTAPE “SPETTACOLO” , primo progetto indipendente dell’artista che lo ha confermato come uno dei giovani più promettenti della scena hip hop .
Il 18 maggio 2016 ASTOL pubblica il brano “ I LOVE YOU “ prodotto da 3D ed è accompagnato dal videoclip ( YouTube) diretto da Mattia di Tella ; clip realizzato con la collaborazione di DUCATI.
Il 1 agosto 2016 pubblica il brano “ NON HO BISOGNO DI TE “ prodotto da Jeremy Buxton ed è accompagnato dal videoclip ( YouTube ) diretto dalla 10 MUVI con la partecipazione dell’attore Ciro Petrone ( Gomorra – il film ). Il videoclip in poco tempo ha superato le 100.000 visualizzazioni su Youtube.
Suona in diversi eventi in giro per l’Italia, in città come Torino, Latina, Caserta e Roma, dove l’affluenza di pubblico ha superato ogni aspettativa.
Articoli simili: