
ROMA- Non è una questione di diritti, non c’entrano niente, perché in Italia ci sono una marea di leggi che tutelano il diritto della persona, basta solo adottarle. Sulle unioni civili c’è invece da fare un passaggio storico per capire perché una parte politica vuole a tutti i costi queste unioni. Non solo, perché si stanno accanendo per ottenere le adozioni. Chi sono quelli che si battono per questi diritti? Le sinistre e il centrosinistra, con la complicità del Movimento Cinque Stelle e dei traditori del centrodestra. Ma la sintesi delle unioni civili è una sola: il pilastro della chiesa è la famiglia, con le unioni civili e le adozioni, le sinistre e il centrosinistra riescono a sconfiggere la chiesa usando la politica.
Nel dopoguerra il nemico politico numero uno dei comunisti era la Democrazia Cristiana, il primo partito italiano di area cattolica, mentre il Partito Comunista Italiano era contro il potere della chiesa. La chiesa è stata difesa per anni dalla Democrazia Cristiana. Con la fine della prima repubblica, dove il PCI riuscì a demolire la vecchia DC rimanendo come unico potere politico italiano, e pronto a far nascere la Repubblica Comunista Italiana. Una cosa che si stava concretizzando, visto che tutti gli altri partiti erano stati annientati dal pool di mani pulite. Il sogno di Occhetto nel 1994 viene affossato da Silvio Berlusconi, che rompe il sogno politico del PCI, e lo sconfigge elettoralmente. Da allora i comunisti hanno iniziato un ventennio di berlusconismo boicottando diverse leggi utili per la nazione. E pure quando hanno sconfitto elettoralmente Berlusconi, le sinistre e il centrosinistra non hanno saputo governare e ogni governo non è mai durato più di due anni.
Sconfitto di nuovo Berlusconi attraverso la giustizia, la sinistra voleva riprendere in mano il sogno del comunismo, cosa che non gli è riuscita poiché sono stati messi alla porta dal popolo italiano. Ma l’evolversi della crisi ha portato a governi non più eletti. Ed ecco che abbiamo avuto il governo Monti, poi sconfitto alle urne. Il governo Letta, poi fatto fuori da Renzi, che oggi guida la nazione. A questo punto Renzi ha cercato di adottare quante più leggi che favoriscano i poteri forti per farseli amici, e adottare leggi di sinistra per tenere buona la parte di sinistra del suo partito.
Le sinistre e il centrosinistra non hanno mai amato la chiesa, ora ottenere l’annientamento della famiglia naturale attraverso le unioni civili con annessa adozione, significa aver dato un duro colpo alla chiesa annientando quello che è il suo pilastro. Questo è un primo passaggio di una guerra contro la chiesa che dura da più di mezzo secolo e non si ferma qui: di sicuro le sinistre e il centrosinistra inizieranno una nuova battaglia di diritto per regalare alle coppie gay una legge di stato per l’utero in affitto, in modo tale che i figli non siano più un’esclusiva della natura, ma un sistema per averli attraverso le macchine, e la chiesa a questo punto sarà sconfitta definitivamente sul suo caposaldo: la famiglia naturale e i suoi valori.
La colpa di questo sfacelo della famiglia non è solo italiano, sono le politiche di tutto il mondo che si stanno adoperando per distruggere la famiglia in nome dei diritti. Per la sinistra italiana e il centrosinistra è importante portare a casa una legge che si sovrapponga alla chiesa, e ottenere questo primo passaggio è una vittoria che darà inizio alla distruzione definitiva dell’umanità: perché stiamo costruendo una società senza più valori, e in futuro ne pagheremo le conseguenze.
Articoli simili: