
AVERSA- All’inaugurazione del pronto soccorso di Aversa erano assenti, o quasi, tutti i consiglieri regionali di opposizione, come erano assenti tutti i parlamentari casertani. L’unico che si è visto in giro è stato il senatore Lucio Romano.
Il nuovo pronto soccorso è stato voluto dalla giunta Caldoro. Lavori iniziati sette anni fa, ma giunti a conclusione solo in questo momento. Ma nella mattinata di ieri, durante l’inaugurazione, era evidente la mancanza del centrodestra che all’epoca ha voluto i lavori. Cosa assai strana, perché era importante avere qualcuno di coloro che hanno insistito per avere un nuovo pronto soccorso nel nosocomio normanno.
Ma ad essere assenti erano tutte le opposizioni che sono presente nell’attuale consiglio regionale. Perché? Non era meglio essere presente e intervenire durante il comizio fatto da De Luca, perché tale è sembrato, e dire con sfacciataggine che l’opera è stata voluta e iniziata da Caldoro. Le opposizioni devo imparare, a partire da quelli del M5S, di essere presenti durante queste parate, perché è fondamentale avere un contradditorio durante taluni eventi.
Articoli simili: