
ROMA- Ma chi l’ha voluto Renzi? La risposta è semplicissima: il potere europeo. Infatti sta facendo, malgrado gli italiani non l’hanno votato, tutte leggi che favoriscono gli interessi della casta, del potere europeo e del potere finanziario.
L’Italia è invasa ogni giorno da migliaia di immigrati che fuggono dalle loro patrie. Arrivano in paese, l’Italia, ormai stremato dalla crisi, che invece di aiutare i propri cittadini è costretto a dirottare risorse economiche per aiutare gli stranieri. E mentre in Europa è una vera e propria emergenza, sfociata nelle violenze di Capodanno in Germania e in altre città del Vecchio Continente, l’Italia si prepara ad abolire il reato di clandestinità, introdotto nel 2009.
Ecco, questo è Eenzi, questa è la sinistra, questo è il sistema che sta costruendo il PD. A spingere l’accelleratore, come racconta Repubblica, è il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. Il decreto sarebbe già pronto sul tavolo del governo e prevede che non ci sia più un’ammenda da pagare o la reclusione in caso di permanenza illegale sul territorio, anche se resterebbe in vigore l’allontanamento dal Paese. Ma poichè noi siamo governati dall’Europa e non siamo noi a decidere ciò che vogliamo fare nella nostra patria per difenderci dall’invasione, sul reato di clandestinità pesa però il giudizio della Corte europea di Giustizia, secondo cui le sanzioni penali e il rimpatrio rischiano di ledere i diritti fondamentali degli immigrati.
Articoli simili: