
ROMA- Uno scenario inquietante si prospetta per il futuro dei giovani italiani, che si ritroveranno con una pensione da fame e non potranno vivere dignitosamente dopo aver versato allo stato ingenti somme di denaro. Forse sarebbe meglio dire che questo stato composto dai politici che rappresentano il cancro italiano, i partiti, stanno adottando tutte leggi che prima o poi faranno esplodere un popolo esasperato.
Renzi ha fatto una manovra finanziaria tutta in deficit, ciò significa che il prossimo anno le prospettive saranno alquanto nere per il futuro della nazione. Renzi esulta per gli zero virgola di Pil, che sono solo una fame a confronto dei miliardi di euro di debiti che il paese fa per andare avanti.
Tutte le riforme pensionistiche sono state fatte solo per trovare un sistema che consentisse allo stato di incassare e non pagare più. Sistema contributivo, innalzamento dell’età pensionistica, sono tutti strumenti che mettono lo stato a riparo, incassando oggi per non rendere più domani. I politici ormai sono anni che per ripianare i guai che fanno tentano ad incalzare i cittadini aumentando a dismisura le tasse e cercando ogni sistema per non rendere più nulla al popolo. Il sistema pensionistico è solo uno dei tanti esempi di come il cancro italiano stia distruggendo un intero popolo.
Articoli simili: