
PARETE- Ci siamo. Questa settimana cominciano nuovamente le attività sportive per il Pasteur Basket Parete. I ragazzi, determinati ed ambiziosi, parteciperanno ancora al campionato di serie D.
La società ha confermato l’intera squadra, aggiungendo Marco Correggia e Christian Perillo, due under di sicuro valore. Manca, però, un tassello, al fine di raggiungere una certa completezza. La stessa società si augura di poter disporre di un valente cestista.
Novità per quanto riguarda la dirigenza: insieme al trentennale presidente, Beppe Falco, si assisterà al ritorno di Michele Dell’Aversana. Confermati Luigi Di Gaetano e Carmine Pezone, mentre i nuovi ingressi all’interno del team sono rappresentati da Roberto Pedata, Mariapina Picone, unica presenza femminile della dirigenza, e da Raffaele Ferrara.
Dopo lo straordinario campionato disputato lo scorso anno, si riparte più carichi di prima, con un bagaglio colmo soprattutto di entusiasmo, grinta e forza. Si cercherà, come sempre, di migliorare e di fare il possibile per raggiungere ottimi risultati.
Non sarà certamente facile affrontare le squadre del girone A, caratterizzato da corazzate costruite per il salto di categoria. Il preparatore, Salvatore Elmo, con grande tenacia proverà a varcare la soglia di questo gratificante traguardo.
Confermato anche lo staff medico, con il dottore, Pietro Falco, e il fisioterapista, Antonio Sgueglia.
La società ringrazia ancora una volta il dottore del Centro Diagnostico Pasteur, Raffaele Picone, che appoggerà nuovamente il progetto del Basket Parete. Inoltre, un ringraziamento va anche agli altri sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dello stesso progetto e a coloro che, generosamente, contribuiranno, al fine di permettere una celere crescita di esso.
Quanto al settore giovanile, si ricomincerà mercoledì 6 settembre con gli under 14, under 16 e under 18, che quest’anno saranno protagonisti di campionati importanti, con tante novità.
Infine, l’11 settembre riaprirà il centro “mini basket” per i bambini/ragazzi dai 5 agli 11 anni, gestito dal coach Ivo Macchione e diretto da Carmine Pezone.
Vi aspettiamo in tanti e… Speriamo che sia una grande ed emozionante stagione per il Basket Parete!
Articoli simili: