
ROMA – Parte una nuova era politica in Italia, dove al centro di tutto c’è il cittadino e le regole da rispettare per chiunque entri in Italia. Finora, in mano alle sinistre, siamo stati il paese che chi entra può fare tutto e deve avere tutto prima degli italiani. Invece adesso con Salvini al governo c’è il ripristino delle regole esistenti nel nostro paese. nulla di antidemocratico, anzi, pieno rispetto per il nostro paese.
“Ho avuto una telefonata cordiale con il primo ministro ungherese Viktor Orban: lavoreremo per cambiare le regole di questa Unione europea” – ha detto il Ministro degli interni Matteo Salvini durante un comizio a Fiumicino, annunciando che “in Lussemburgo noi diremo no al regolamento che tratterebbe per più tempo i migranti irregolari in Italia”. Salvini ha poi rivolto un “appello col cuore”: “Vogliamo fare parte di questa comunità ma con pari diritti”.
Salvini ha poi parlato della flat tax, affermando che “applicheremo quello che è scritto nel contratto. Il primo intervento è la pace fiscale, cioè la chiusura delle liti fra gli italiani ed Equitalia. Il secondo intervento è sulle imprese, realizzabile fin da subito. L’anno prossimo si interviene sulle famiglie. Questo è il cronoprogramma del governo”. Insomma il governo è partito spedito sui punti che interessano più da vicino i cittadini. È la prima volta nella storia Repubblicana che un governo diventa amico dei cittadini.
Articoli simili: