
ROMA- Ci vogliono meno di 48 ore per aggiustare la legge elettorale con un provvedimento d’urgenza introducendo un premio di maggioranza, per poi ritornare al voto. In questo mese si sta assistendo alle comiche dei politici, dove tutti vogliono e nessuno può avere. Questo paese per colpa dei politici diventa ogni giorno ridicolo agli occhi del mondo intero.
È inimmaginabile che dopo la tornata elettorale si formi un governo di persone che hanno perso le elezioni. Gli italiani hanno scelto tra la Lega e il M5S, ma si ritroverebbero Berlusconi e il PD come probabili futuri governanti. Tutto per colpa di Salvini e Di Maio, che agli occhi degli italiani ormai appaiono come due comici dei bassi teatri.
Anche il PD, dopo tutti i disastri che ha combinato, ora se ne lava le mani. Hanno distrutto il paese in sette anni di governo di centrosinistra, ora vogliono fare gli angioletti. Diciamo che in queste settimane gli italiani stanno comprendendo in pieno che la nostra politica è la rivisitazione delle comiche degli anni settanta. Se non si può formare un governo si torni al voto al più presto, poiché non può subire altri torni e non può più aspettare.
Articoli simili: