Mar. Mar 19th, 2024

ROMA – Non è possibile che intorno all’immigrazione si lascia trascorrere un anno di legislatura e si parla sempre di immigrati. TV, giornali, social, qualsiasi cosa apri si parla di immigrazione. Ma smettetela, siete diventati paranoici. E vero che dovete far passare il tempo e tenere impegnato la mente degli italiani, ma è anche vero che gli italiani stanno morendo per colpa delle vostre cattive politiche, e voi continuate a pensare solo e solamente agli immigrati.

Ormai i partiti di sinistra e centrosinistra hanno davvero rotto. Gli immigrati italiani morivano nelle miniere di carbone. A loro non veniva garantito nulla, perché erano andati via in cerca di lavoro, poiché in questo paese il lavoro non c’era. I diritti che stiamo dando ora noi a queste migliaia di persone che si riversano sulle nostre sponde, sono troppi, e invogliano sempre di più a correre da noi, perché il nostro buonismo gli permette di ottenere più degli stessi italiani.

La sinistra e il centrosinistra hanno davvero rotto con queste politiche di buon senso sconsiderato. Gli immigrati fuggono, e per fuggire alimentano la criminalità e la delinquenza degli scafisti. Tutti sanno che dietro queste persone c’è un business altissimo. E quando arrivano da noi si alimenta un altro business economico che va ad appannaggio di pochi, che si arricchiscono sulle disgrazie altrui. Gli immigrati vanno aiutati a riconquistare la libertà nelle loro nazioni, e lì che bisogna intervenire per ripristinare la democrazia. Quello che stiamo facendo, e quello che ci obbligano a fare i cosiddetti buonisti di sinistra e centrosinistra, sta letteralmente aiutando e arricchendo chi fa scappare queste persone.