
ROMA- Non se ne può più, spero che gli italiani facciano come gli americani che hanno votato Trump nonostante la massiccia campagna contro di lui e il terrorismo mediatico messo in atto durante la campagna elettorale. Anche da noi sta succedendo la stesa cosa, segno che il mondo è pilotato da lobby che vogliono gestire le sorti di tutti i paesi.
Non bisogna farsi intimorire, altrimenti rischiamo di perdere ogni potere decisionale. Non dobbiamo cedere ai ricatti delle lobby mondiali, che ogni qualvolta c’è una campagna elettorale in qualche paese, e c’è il segnale che i popoli vogliono andare contro i vecchi sistemi di potere, queste lobby scendono in campo per pilotare il cervello delle persone.
Stamattina anche il Financial Times l’ha sparata grossa: se vincesse il No otto banche sarebbero a rischio fallimento. Ma ci facciano il piacere!!! Renzi non è il padreterno, anzi, vi assicuro che sta facendo fallire l’Italia con la sua politica inutile e inconcludente. Ma Renzi serve a qualcuno, e quindi va difeso perché si difende il proprio interesse.
Spero che in Italia succeda la stessa cosa che è successa in America: più si criticava e si attaccava Trump, e più gli americani si convincevano che andava votato. Ed è quello che è successo. Ma ora questi stranieri, visto che in Italia molto probabilmente ci sarà un plebiscito del NO, stanno cercando di intervenire per cercare di dare una mano al più fallimentare dei governi che la repubblica abbia mai avuto.
Articoli simili: