
ROMA- Forse era il presidente che in questo momento storico il mando avesse pienamente bisogno. Trump sta facendo quello che dovevano fare altri presidenti in passato, ma non solo americani, ma di tutto il mondo. Un conto è l’immigrazione regolare, un conto è un’invasione vera e propria. Non ha detto nulla di male, quando Trump ha invitato gli americani a guardare costa sta succedendo in Europa.
Ora tutti ad attaccare le scelte di un presidente che vuole difendere i confini della sua nazione. I veri populisti sono i capi dell’Europa, e tutti quelli che la pensano come loro. In una sana democrazia ognuno la deve pensare diversamente, altrimenti è fascismo. In questo momento i veri fascisti sono quelli che in Europa vogliono per forza che tutti la pensano come loro.
Gli immigrati sono diventati un serio problema, eppure tutti gli uomini e donne del potere, vogliono a tutti i costi far credere che sia diversamente. Non è così. Gli immigrati assorbono risorse economiche destinate ai bisogni dei cittadini appartenenti alla nazione dove sono nati. Il problema c’è, è inutile nasconderlo. Anche perché gli irregolari sono in misura superiore ai regolari.
L’immigrazione è sempre esistita. Noi italiani siamo il primo popolo in assoluto che è immigrato, perché le classi dirigente non guardavano con attenzione alle esigenze dei nostri antenati. Gli italiani scappavano dalla guerra, scappavano dalla carestia, scappavano dalla fame, scappavano dalla mancanza di lavoro, insomma, scappavano perché c’erano problemi. Gli immigrati di oggi scappano per gli stessi motivi, quindi, essi vanno aiutato nelle loro terre come fece l’America che venne a liberarci dalla dittatura di Mussolini e di Hitler nella nostra patria.
Forse sarebbe giusto dire che Trump sta facendo bene, e che gli europei sono degli egoisti ipocriti che intorno all’immigrazione stanno facendo soldi. Le persone che arrivano da noi sono una minoranza rispetto a quelli che restano ancora lì a soffrire e morire sotto i colpi di dittatori e terroristi. Trump sta dimostrando di non essere egoista come gli europei, e vuole difendere prima i suoi confini dal flusso enorme di persone che scappano e, poi, insieme a Putin distruggere i terroristi e i dittatori.
Articoli simili: