
ROMA- Tre deputati del Pd sono stati aggrediti e insultati da alcuni dei manifestanti no-vax che si trovavano davanti a Montecitorio da stamani per protestare contro il decreto sui vaccini obbligatori. Si tratta di Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone che si sono rifugiati dentro un’auto (circondata e presa a calci e pugni) e poi messi in salvo dalla Digos. Fin qui la cronaca della giornata dopo il voto dell’obbligo dei vaccini.
Ma credo che sia un errore aggredire i parlamentari, c’è metodo più corretto e democratico per fargli male per davvero: non votarli. In questo paese bisogna essere più intelligenti e meno aggressivi. Noi abbiamo una democrazia che per fortuna ci lascia ancora decidere. Abbiamo in mano ogni cinque anni un arsenale composto da armi tutte uguali ma potente: e si chiama matita.
Quella potentissima matita ci permette di difenderci dagli attacchi del potere. Serve a dare mazzate democratiche ai politici togliedogli dalle mani il potere che loro vogliono. Serve a togliergli tutti i privilegi, e quando gli togli 15mila euro al mese senza fare nulla, allora sì che gli hai dato una mazzata talmente forte che non si rialza più.
Purtroppo gli italiani continuano ad essere un popolo di “coglioni incalliti”, perché ogni volta che c’è da votare, rivota chi in questo paese sta riportando la dittatura con leggi obbligatorie stile regime. La prossima volta usate la matita e non le aggressioni e gli insulti, anche perché gli fate un favore, perché dopo i media parlano di loro esaltandoli come paladini, mentre sono la causa di tutti i mali di questo paese.
Articoli simili: