
Durante un intervento per la messa in sicurezza di un palo pericolante della linea elettrica, a Nulvi in provincia di Sassari, è deceduto il vigile del fuoco Tonello Scanu di 54 anni. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause del drammatico incidente.
Il Capo del Corpo Fabio Dattilo esprime la vicinanza di tutti i vigili del fuoco alla famiglia del collega Tonello Scanu, “Siamo addolorati per questa gravissima perdita, con il Capo Dipartimento Laura Lega ci stringiamo alla famiglia di Tonello ed ai colleghi del comando di Sassari dove prestava servizio.
Anche il Dipartimento della Protezione Civile esprime profondo cordoglio per la scomparsa del vigile del fuoco Tonello Scanu. Nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari per la grave perdita, il Capo del Dipartimento, Angelo Borrelli, rinnova la stima e la gratitudine per tutti coloro che quotidianamente contribuiscono alla tutela del territorio e soprattutto alla salvaguardia di vite umane anche a rischio della propria.
I vigili del fuoco sono sempre in prima linea nelle emergenze, con professionalità e abnegazione, pagando a volte un prezzo altissimo per il servizio reso ai cittadini”.
Articoli simili: