CASERTA-“Frammenti di stelle illuminano…” è il ciclo di incontri di approfondimento in cui i temi della conoscenza, dell’innovazione e della legalità si coniugano con la cultura e lo spettacolo per favorirne e stimolarne una diffusione la più ampia possibile. Giunta alla sua seconda edizione, l’iniziativa, nata da un progetto della CCIAA di Caserta guidata da Tommaso De Simone ed attuata dall’azienda speciale Asips presieduta da Maurizio Pollini, si avvale della collaborazione dei comuni di Capua, Piedimonte Matese, Aversa e Sessa Aurunca.
L’evento, che si svilupperà dal 5 al 20 dicembre, si articola su di una serie di spettacoli, che saranno proposti in siti monumentali tra i più significativi delle comunità coinvolte.
Il programma dettagliato sarà presentato giovedì 29 novembre nella sala giunta della Camera di commercio in via Roma, 75, a partire dalle 15.30.
All’incontro, saranno presenti, con De Simone e Pollini, i sindaci dei quattro comuni e la responsabile del progetto, Paola Servillo.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…