Categories: Cronaca

quitalia e redditometro eseguono gli ordini dei politici

ROMA-Governo Berlusconi, governo Prodi, governo Berlusconi, sono il gruppo di politici che ha creato e messo in mano ad Equitalia i poteri e le regole per uccidere i cittadini. Studiata a misura per scovare la falsa evasione fiscale, perché quella vera, quella che è nelle mani delle mafie e dei capitali oscuri, quella non viene mai toccata. I conti sono semplici da fare: abbiamo una evasione che si aggira intorno ad 160 miliardi di euro, eppure ogni anno, quando si fanno i conti alla lotta all’evasione, si scopre che sono stati recuperati 10/12 miliardi di euro. Non è possibile, si spendono tanti soldi per scovare l’evasione, tra controlli e blitz vari, e si recupera un caffè a confronto di quella che è la vera evasione.
Il problema che adesso ognuno dei politici che si ritrovano per l’ennesima volta in campagna elettorale, non dicono la verità. Sono dei demagoghi e dei grandi bugiardi. Si sincerano sempre dietro al velo dell’ipocrisia e dello scarica barile: l’hai fatto, no l’hai fatto tu ecc. Ma se parliamo con carte alla mano, senza inganni e menzogne dettate dalla campagna elettorale, la conclusione porta ad una verità unica: i politici hanno fatto le leggi messe in mano ad Equitalia. Equitalia ha fatto il resto. Quindi i massimi responsabili restano solo ed esclusivamente i politici, il resto sono menzogne che si devono raccontare per eludere la verità. Hanno rovinato il paese con atteggiamenti ipocriti nei confronti delle vere esigenze dei cittadini. Equitalia è quel sistema voluto dai politici per attaccare il cittadino debole, non per attaccare i mafiosi, gli affaristi della finanza, i banchieri, imprenditori disonesti. Le banche hanno evaso cinque miliardi di euro, perché gli è stato concesso di patteggiare restituendo solamente un miliardo? Ecco, il cittadino comune deve essere ucciso da Equitalia, le banche no, loro hanno il privilegio di essere amici dei politici.

Redazione

Recent Posts

Case in affitto a 400€: la mossa del governo contro Air BnB | Se hai un immobile sei costretto a rivedere i prezzi

Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…

2 ore ago

Finta vendita per proteggere l’eredità: la contromossa che ti fa perdere tutto | La quota non può essere eliminata

Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…

4 ore ago

Amadeus rivela tutto su Sanremo: l’addio ha fatto emergere la verità | Le canzoni non contano niente

Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…

12 ore ago

Altro che Louvre: la vera rapina la subiscono gli italiani | Si prendono tutto e neanche te ne accorgi

Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…

21 ore ago

Sfrattati senza neanche preavviso: se hai minori o disabili non importa a nessuno | Sfondano la porta e ti buttano fuori

Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…

1 giorno ago

Dal calcio al traffico internazionale di droga: la doppia vita della stella della nazionale | È diventato un latitante

Dopo una carriera calcistica di livello, la stella della nazionale è diventato un latitante a…

1 giorno ago