erlusconi a Belpietro: “A fine campagna la proposta shock”In evidenza

ROMA-Continua la maratona televisiva e radiofonica di Silvio Berlusconi. Pronto a mettere in campo ogni strumento mediatico per far giungere ai suoi elettori le proposte e il programma che il centrodestra vuole adoperare in caso di vittoria.

erlusconi a Belpietro: “A fine campagna la proposta shock”In evidenza

ROMA-Continua la maratona televisiva e radiofonica di Silvio Berlusconi. Pronto a mettere in campo ogni strumento mediatico per far giungere ai suoi elettori le proposte e il programma che il centrodestra vuole adoperare in caso di vittoria. Stamattina a telefono con Maurizio Bel Pietro, Berlusconi riconferma le sue posizioni e continua a marcare stretto Mario Monti criticando le sue proposte elettorale e la posizione assunta in politica dopo essere stato appoggiato come tecnico da un’ampia maggioranza trasversale.
Come critica le posizioni e le scelte politiche del centrosinistra guidato da Bersani e Vendola. Poi fa una promessa affermando di avere l’asso nella manica ma che adesso è prematuro lanciare, e si riserva di farlo negli ultimi giorni di campagna elettorale, insomma, per Berlusconi sarà la proposta shock che convincerà tutti gli italiani.