Storia finita tra la Clerici e CrespiIn evidenza
Sembra una storia dai contorni oscuri, poi la cosa si è concretizzata man mano che passavano i mesi. Stiamo parlando della storia di Antonella Clerici e Lorenzo Crespi. “La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito – è quanto ha detto

Sembra una storia dai contorni oscuri, poi la cosa si è concretizzata man mano che passavano i mesi. Stiamo parlando della storia di Antonella Clerici e Lorenzo Crespi. “La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito – è quanto ha detto Lorenzo Crespi su “Diva e Donna”, dove racconta finalmente “per la prima e unica volta” la sua verità sulla sua love story con la Clerici.
Dopo essere stato ospite della trasmissione Ti lascio una canzone, i due si erano incominciati a sentire spesso. “Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo – spiega Crespi sempre a Diva e Donna – Io ricevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090”. Incomincia lentamente una bella storia. Lorenzo chiede ad Antonella di lasciare la relazione con l’altro uomo, e incominciano ad incontrarsi. Antonella incomincia un pellegrinaggio tra Roma e Catania nei fine settimana, dove si incontra con Lorenzo. “Un mio amico la andava a prendere all’aeroporto e la portava a casa mia dice ancora Lorenzo – Ma Filippo si fa risentire, la Clerici chiede tempo per sistemare la situazione, ma crespi non ci sta e la lascia”. In tutta la sua confessione a Diva e Donna però Crespi non parla mai di amore vero. “Sono stato molto preso con lei. Ora però si attende la replica della Clerici che al momento però ancora non arriva.