ROMA-Il popolo italiano ha riconosciuto i suoi molteplici errori ed ha deciso che ormai non era più il caso di tenere in parlamento chi da diversi anni ha commesso errori su errori. Così l’ex capo di Alleanza Nazionale è stato messo alla porta del parlamento dal corpo elettorale.
Fini trascina con se Italo Bocchino e Giulia Bongiorno, quest’ultima uscita perdente anche dalle elezioni regionali del Lazio. Tutti ormai sono un corso finito che difficilmente rivedrà la luce. Ormai è giunto lo spegnimento politico di politici che hanno condotto guerre personali e tali sono rimaste.
La vecchia base di alleanza nazionale è rimasta guardare attentamente la disfatta del loro ex leader, aspettando che la fine arrivasse il prima possibile. Hanno atteso a lungo, e con le urne aperte quell’attesa si è concretizzata del tutto. Ora Gianfranco Fini non ha più nulla da dire. Non c’è nessuna strada che possa rimetterlo al posto suo, perché anche la destra è finita e molti della base di Alleanza Nazionale hanno dato credito a Grillo e non a Fini. Come non hanno dato credito ad altri residui di una destra che ha fallito tutto il percorso dopo la fine di AN.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…