La vittoria di Grillo fa tremare l’Europa, dalla Grecia esultano: viva l’ItaliaIn evidenza

ROMA-L’Europa esce sconfitta dalle urne italiane. La vittoria del M5S divenuto il primo

La vittoria di Grillo fa tremare l’Europa, dalla Grecia esultano: viva l’ItaliaIn evidenza

ROMA-L’Europa esce sconfitta dalle urne italiane. La vittoria del M5S divenuto il primo partito alla camera dei deputati, impensierisce le lobby europee, che forse rimpiangono di non aver tolto quella parte di sovranità ai popoli per impedirgli di comandare. Non ci sono ancora riusciti, e non ci riusciranno mai, i popoli europei sono super nazionalisti, difenderanno la loro sovranità con ogni forza.
In tutti i paesi europei si guarda con attenzione a quello che è successo in Italia. chiaramente con attenzione guardano i cittadini, i politici, quelli, sono super preoccupati, perché si può innescare quell’effetto domino che smantelli il sistema europeo creato senza il volere popolare ma solamente per volontà politica.
Dalla Grecia esultano insieme all’Italia, con slogan del tipo viva l’Italia. dalla Francia Marine Le Pen guarda positivamente alla decisione del popolo italiano. Soltanto i califfi europei molto vicini alle posizioni della Merkel guardano con preoccupazione a quello che è uscito dalle urne. Purtroppo gli italiani hanno ancora la sovranità popolare, e finché non gli sarà tolta, la eserciteranno a difesa della nazione Italia, perché dalle urne sono uscite due forze che non vogliono questa Europa così come è stata fondata, quindi o si cambia o si cambia.