Categories: Cronaca

L’A.S.D. Pietramelara volley non si ferma più

PIETRAMELARA-Terza vittoria consecutiva: l’A.S.D. Pietramelara volley continua il suo splendido periodo di forma. Dopo le convincenti vittorie contro Acca Nettuno e Sidigas Atripalda (rispettivamente per 3-0 e 3-1), i ragazzi di mister Picillo battono con un secco 3-0 anche il Valtelesia volley. I parziali si sono chiusi coi punteggi di 25-16; 25-13 e 25-11.
Questa la formazione del Pietramelara volley: schiacciatori Palumbo e Di Nuzzo, palleggiatore Rossi (sostituito da Mancino nel secondo set), opposto De Felice, centrali Pellegrino e Massaro, libero Izzo.
La partita con i telesini non è mai stata in discussione. Una gara agevole che ha confermato quel che di buono si era già visto nelle ultime settimane. Il divario tecnico tra le due squadre è stato notevole.
Con questo successo il Pietramelara si piazza a ridosso della zona play off. L’allenatore Picillo è soddisfatto dai progressi fatti dalla squadra nell’ultimo mese. Il libero Izzo ha rilasciato questa dichiarazione: “La squadra sta mettendo in pratica molto bene gli automatismi che vuole il mister, ci alleniamo molto più intensamente e il lavoro sta ripagando. Siamo contenti, stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così.”
Le prossime due gare saranno fondamentali. L’A.S.D. Pietramelara volley sarà impegnato in due scontri diretti contro squadre concorrenti per i play off: il Vitulano e il Cusano Mutri. Una serie di partite difficili che testeranno le ambizioni della squadra di Picillo.
Due match che saranno un banco di prova per fare quel salto di qualità e arrivare ai play off. Il primo scontro sarà sul campo del Vitulano, in programma sabato prossimo alle ore 18.30.

Redazione

Recent Posts

Col decreto sicurezza puoi dire addio alla libertà: pieni poteri alla polizia a spese dei cittadini | Ti buttano in carcere anche se non hai fatto niente

Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…

4 ore ago

La polizia mette al bando Whatsapp: il comunicato è stato appena rilasciato | Stanno indagando tutti

Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…

6 ore ago

Tassi d’interesse alle stelle e famiglie sul lastrico: dopo la guerra un’altra mazzata per gli italiani | Tutto per colpa dell’America

Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…

9 ore ago

Bonus hotel di lusso: non solo vai in vacanza, vieni anche pagato | Ti metti in tasca 300€ a notte

Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…

11 ore ago

“Prodotti con all’interno un rischio biologico”: Conad costretto a ritirarlo dai supermercati | Stavano vendendo veleno

La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…

14 ore ago

Un sistema creato per indebitarti: non solo ti costringono, ma dicno che lo fanno per te | Nel frattempo si sono presi tutti i tuoi soldi

Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…

17 ore ago