Categories: Cronaca

Carinaro, a Impero Couture un premio per la moda

CARINARO– La maison Impero Couture riceve un riconoscimento come eccellenza italiana nel comparto della moda. La fashion house, che ha segnato tappe importanti raggiungendo traguardi considerevoli nell’ambito dell’economia nazionale ed estera sarà infatti premiata, nella persona del Presidente e stilista Luigi Auletta, sabato 16 marzo a Tortoreto Lido in occasione dell’undicesima edizione del “Premio Teramo che lavora – Eccellenze d’Italia”.
L’oscar all’imprenditoria viene infatti assegnato a quelle personalità d’eccellenza che sono riuscite a concretizzare un sogno attraverso iniziative e progetti imprenditoriali degni di stima, ma soprattutto a quelle realtà che, seppure in un momento storico difficile come quello attuale, si sono distinte per operosità e intraprendenza raggiungendo risultati ragguardevoli e sfidando i mercati nazionali ed esteri.
Nel corso della serata che si terrà al Sayonara, esclusiva location sulla costa adriatica, sfileranno i modelli di punta della casa di moda campana che ha contribuito alla diffusione dello stile italiano in numerosi Paesi esteri. Un momento importante sarà inoltre dedicato alla solidarietà: saranno infatti messi all’asta un abito della maison e il nuovo esclusivo profumo il cui ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Umberto Veronesi”. Ad allietare l’evento, condotto da Amedeo Goria e Veronica Maya e trasmesso dalle televisioni nazionali e regionali, numerosi ospiti illustri e personaggi dello spettacolo come Silvana Giacobini, Sandro Giacobbe, Lori Del Santo, Xavier Iacobelli e Ana Laura Ribas, oltre a personalità istituzionali e imprenditori.
Il Premio nasce con la prerogativa di valorizzare gli imprenditori più meritevoli nei settori più trainanti dell’economia e vuole essere uno stimolo, oltre che un riconoscimento, alla crescita, al coraggio e alla creazione di nuovi posti di lavoro.
Impero Couture, casa di moda italiana con sede a Carinaro, in provincia di Caserta, è stata fondata nel duemila e si è caratterizzata per una crescita costante e progressiva, con il consolidamento del brand in oltre cinquecento punti vendita in Italia e diversi posizionamenti all’estero. Il successo in continua ascesa è stato inoltre coronato dalla scelta di due star internazionali, gli attori Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, come testimonial e protagonisti dello spot girato a Capri, in onda proprio in questi giorni su Canale 5.

Redazione

Recent Posts

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi impazzisce in panchina | Furia contro l’arbitro

Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…

1 mese ago

Boccia, arriva il dietrofront | Elezioni Campania, si ritira dalla candidatura: colpa di un avviso di garanzia

Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…

1 mese ago

New York, il sindaco Mamdani sfida Trump | Schierati 200 avvocati: il Tycoon accusa i democratici

New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…

1 mese ago

Real Madrid, Alonso lo fa fuori | Vinicius va via: l’annuncio dalla Germania

Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…

1 mese ago

San Siro, ora è UFFICIALE | Passa a Milan e Inter: firmato l’atto

San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…

1 mese ago

New York, Mamdani fa la storia | E’ il primo sindaco musulmano della città: il più giovane in assoluto

Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…

1 mese ago