Prima gli italiani dopo l’Europa

ROMA-È giunto il momento di dire basta a questa enorme porcata che si chiamo Europa unita e euro.

Prima gli italiani dopo l’Europa

ROMA-È giunto il momento di dire basta a questa enorme porcata che si chiamo Europa unita e euro. ormai è sotto gli occhi di tutti che da questa situazione non ne usciamo più se prima non usciamo dall’euro. se queste affermazioni sono sulla bocca di tutti, tranne della classe politica che ha legami con questa Europa e che stanno ormai distruggendo un popolo intero.
Il Premier Enrico Letta, come tutto il governo, hanno il dovere di andare in Europa e dire adesso ci avete stancato: vengono prima i cittadini italiani e dopo gli interessi di questa Europa. Se non si fa così, la situazione non migliorerà mai. Non possono venire prima gli interessi si un sistema complesso come quello europeo e dopo gli interessi dei cittadini italiani, che hanno il diritto di vivere nella propria patria dignitosamente.
L’euro è il male assoluto di tutti i problemi del popolo italiano. L’euro ha ridotto al nulla la normalità di una intera nazione. È inutile girarci intorno: con duemilioni al mese la famiglia italiana poteva permettersi tutto. Mille euro non bastano a pagare le tasse alle istituzioni, e per le famiglie non resta nulla. È il momento di voltare pagina e dare la svolta ad una situazione che non vede via d’uscita.