CERVINO- Il padre, dopo aver scoperto che il figlio 41enne ha prelevato soldi dal conto attraverso il bancomat di sua proprietà, rimprovera duramente il figlio perchè nessuno lo aveva autorizzato a prendere quei soldi. Così lui lo ha colpito violentemente con una pala per poi tentare di accoltellarlo.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti di Maddaloni che hanno arrestato Michele di Carlo di 41 anni di Cervino, dopo la segnalazione dei vicini, i quali allarmati dalle urla e dagli schiamazzi hanno subito chiamato le autorità. L’intera vicenda è accaduta in pochi attimi, all’interno dell’abitazione della famiglia di Carlo a Cervino. Gli agenti quando sono arrivati sul luogo dell’aggressione hanno trovato il genitore a terra con una ferita alla testa sanguinante.
Poco dopo è arrivato anche il figlio Michele di Carlo armato di un coltello. Così gli agenti hanno subito disarmato ed arrestato l’uomo. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni dove è stato medicato e poi dimesso poco dopo.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…