CERVINO- Il padre, dopo aver scoperto che il figlio 41enne ha prelevato soldi dal conto attraverso il bancomat di sua proprietà, rimprovera duramente il figlio perchè nessuno lo aveva autorizzato a prendere quei soldi. Così lui lo ha colpito violentemente con una pala per poi tentare di accoltellarlo.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti di Maddaloni che hanno arrestato Michele di Carlo di 41 anni di Cervino, dopo la segnalazione dei vicini, i quali allarmati dalle urla e dagli schiamazzi hanno subito chiamato le autorità. L’intera vicenda è accaduta in pochi attimi, all’interno dell’abitazione della famiglia di Carlo a Cervino. Gli agenti quando sono arrivati sul luogo dell’aggressione hanno trovato il genitore a terra con una ferita alla testa sanguinante.
Poco dopo è arrivato anche il figlio Michele di Carlo armato di un coltello. Così gli agenti hanno subito disarmato ed arrestato l’uomo. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni dove è stato medicato e poi dimesso poco dopo.
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…
Luciano Spalletti nuovo allenatore della Juventus, da Napoli non la prendono affatto bene: "Uomini infami,…
Ponte sullo Stretto, Salvini non si arrende dopo lo stop della Corte dei Conti: il…
Giamaica, l'uragano Melissa continua a far danni: sale a 19 il numero delle vittime. Situazione…
Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…