ROMA- Ascoltare affermazioni di certi esponenti politici del PD e di SEL in merito a Grillo, inizia a infastidirmi. Vogliono accostare la loro politica a quella del M5S per cercare di creare sinergia. Grillo dopo le elezioni ha impostato una politica di sinistra pura e piena, per questo la prossima volta non prenderà i voti che a preso adesso: il M5S era un contenitore nuovo aperto a tutti, quindi a votare il M5S c’è stata una grande fetta di destra senza più partito e una parte di centrodestra deluso.
Vi starete domandando perché fanno ridere esponenti del PD e di SEL. Semplice. Mentre Grillo lancia anatemi contro l’attuale sistema politico facendo una politica molto di sinistra, dall’altra parte riconoscono che Grillo è più vicino alle idee di sinistra, quindi lo elogiano a tal punto di volerlo appoggiare in un governo a guida M5S con partiti di sinistra. Però c’è una grande differenza: mentre Grillo rinuncia ai soldi del finanziamento pubblico ai partiti, il PD e SEL, su questa materia, gli hanno girato subito le spalle e si sono presi i soldi.
È la solita falsa di esponenti del PD e di SEL, navigati politici che tutto vogliono ma nulla fanno, e quando si tratta di intaccare i loro interessi, specialmente quelli economici, diventano delle belve e tradiscono immediatamente. Quindi Grillo dovrebbe fare molta attenzione alle avance che gli arrivano da esponenti politici che lo elogiano: sono ingannatori di lungo corso. Essi hanno ingannato il popolo italiano per tantissimi anni, quindi come non possono ingannare chi si è affacciato adesso alla finestra del parlamento. Essi hanno educato anche le nuove leve a fare discorsi da Re ma azioni da mendicanti. Quindi si può parlare di tutto ma tranne che di togliere i soldi ai partiti.
Attenzione Grillo, già stai perdendo tanti consensi, cerca di non perderli tutti per correre dietro a navigati falsificatori di verità.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…