S.M. CAPUA VETERE -Oramai parcheggiare la propria auto sta diventando un vero e proprio rischio, non solo bisogna fare i conti con la scarsità dei posti auto dove sostare, ma bisogna fare molta attenzione ai parcheggiatori abusivi.
Qualsiasi area in cui è possibile parcheggiare la propria auto è presidiata giorno e notte da parcheggiatori abusivi, che pretendono denaro anche nel caso in cui si utilizzano zone comunali con regolare scontrino di parcheggio.
Si possono verificare persino situazioni estreme, come quella successa a Santa Maria Capua Vetere dove un automobilista, dopo aver parcheggiato in una zona contrassegnata dalle classiche strisce blu e aver pagato il regolare scontrino in Piazza Duomo, si è visto avvicinare da un parcheggiatore abusivo per la richiesta di soldi in cambio del parcheggio.
Dopo il rifiuto al pagamento, l’automobilista è stato aggredito con una serie di colpi al volto fino a dover richiedere l’intervento del 118. Nel frattempo il parcheggiatore è stato fermato ed arrestato dalle forze dell’ordine.
Si tratta di un pregiudicato, Franco Fiorillo, di 36 anni, appena uscito dal carcere ed in attesa dell’approvazione della sorveglianza speciale con obbligo di firma, la quale dopo il reato di aggressione gli verrà naturalmente negata.
La nota influencer non paga nemmeno un euro di tasse allo stato, alla faccia delle…
Nessuno lo immaginava. Si ferma la diretta per piangere al Grande fratello. Notizia che lascia…
Milan-Como a Perth, non mancano le polemiche: incertezza sull'ok da parte della Confederazione asiatica. Allegri…
Svolta improvvisa del governo, che inserisce la giornata lavorativa composta da ben 13 ore: approvata…
Meloni-Schlein, botta e risposta per quanto riguarda Gaza ed opposizioni: tensioni sulla linea politica e…
Champions League, una buona Juventus esce sconfitta dal campo del Real Madrid: la squadra di…