PARETE- È vero che a me piace scrivere romanzi d’amore, e vero che credo fortemente nell’amore vero fondato specialmente sul rispetto. Ma è anche vero che quando un amico mi ha chiesto di dare lustro a 60 anni di amore dei suoi genitori, non potevo tirarmi indietro, e conferma che in fondo la mia idea sull’amore non è sbagliata, perché l’amore vero esiste. Caro Filippo, il titolo ci sta tutto, Parete può annoverarsi il lustro di definirsi, grazie anche ai tuoi genitori, patria dell’amore vero.
Una storia d’amore lunga 60 anni, che ha inizio nel lontano 1957, o meglio, il 6/10/1957, quando due giovani coronano il loro sogno d’amore giurandosi amore eterno. Promessa mantenuta: il giorno 8 ottobre, dopo 60 anni di un amore indissolubile, lo rinnovano ripromettendosi ancora amore finché vita ci sarà. Non c’è cosa più bella di tutto ciò.
Due sposi che possono essere l’orgoglio dell’amore. Per loro la famiglia prima di tutto: otto figli, tredici nipoti, e due pronipoti. Savanelli Domenico 2/10/1929 e Pezone Maria Rotonda 13/1/1936, sono i protagonisti di questa straordinaria storia d’amore. Esempio di valori e amore che ormai non esistono più. Domenico e Maria Rotonda possono essere l’esempio per come l’amore vero esiste per davvero, e come i valori della vita si fondano principalmente sulla famiglia.
La redazione tutta di quotidianoitalia porge i più sinceri auguri per questo straordinario traguardo di amore e passione portato avanti in tutti questi anni.
"Zuccherare" i primi anni di vita è un veleno silenzioso. Come evitare i rischi associati…
Pensavi di fare un pasto sano e nutriente e invece stavi cuocendo la tua salute…
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…