PARETE- È vero che a me piace scrivere romanzi d’amore, e vero che credo fortemente nell’amore vero fondato specialmente sul rispetto. Ma è anche vero che quando un amico mi ha chiesto di dare lustro a 60 anni di amore dei suoi genitori, non potevo tirarmi indietro, e conferma che in fondo la mia idea sull’amore non è sbagliata, perché l’amore vero esiste. Caro Filippo, il titolo ci sta tutto, Parete può annoverarsi il lustro di definirsi, grazie anche ai tuoi genitori, patria dell’amore vero.
Una storia d’amore lunga 60 anni, che ha inizio nel lontano 1957, o meglio, il 6/10/1957, quando due giovani coronano il loro sogno d’amore giurandosi amore eterno. Promessa mantenuta: il giorno 8 ottobre, dopo 60 anni di un amore indissolubile, lo rinnovano ripromettendosi ancora amore finché vita ci sarà. Non c’è cosa più bella di tutto ciò.
Due sposi che possono essere l’orgoglio dell’amore. Per loro la famiglia prima di tutto: otto figli, tredici nipoti, e due pronipoti. Savanelli Domenico 2/10/1929 e Pezone Maria Rotonda 13/1/1936, sono i protagonisti di questa straordinaria storia d’amore. Esempio di valori e amore che ormai non esistono più. Domenico e Maria Rotonda possono essere l’esempio per come l’amore vero esiste per davvero, e come i valori della vita si fondano principalmente sulla famiglia.
La redazione tutta di quotidianoitalia porge i più sinceri auguri per questo straordinario traguardo di amore e passione portato avanti in tutti questi anni.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…