E’ finita in manette dopo aver derubato, in sequenza, tre pazienti in attesa di visita al pronto soccorso, un infermiere e un’addetta alle pulizie dell’ospedale “Santo Spirito in Saxia”. Una 29enne romana, senza occupazione e con precedenti, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma San Pietro con l’accusa di furto aggravato continuato.
Ieri pomeriggio, i Carabinieri sono intervenuti presso la struttura ospedaliera, a seguito di richiesta giunta al 112 da parte del responsabile della vigilanza, dove erano stati segnalati una serie di furti.
Gli immediati accertamenti, le testimonianze delle vittime e la visione delle telecamere di videosorveglianza, hanno portato i Carabinieri alla donna che, fermata e perquisita, è stata trovata in possesso di numerosa refurtiva: portafogli, telefoni cellulari, chiavi di scooter, euro e dollari.
I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno riconsegnato tutto quanto asportato alle vittime – tre pazienti, un’addetta alle pulizie e un infermiere – e portato la ladra seriale in caserma, dove è stata trattenuta, in attesa del rito direttissimo.
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…