L’assessorato ai Trasporti della Provincia di Napoli comunica che domenica sera, al termine della gara di calcio tra Napoli e Chievo i tifosi di tutto il litorale domitio fino a Mondragone, potranno raggiungere più comodamente le proprie abitazioni grazie al servizio messo a disposizione dalla CTP. La Compagnia di Trasporti Pubblici, il cui unico socio è l’Ente di Piazza Matteotti, assicurerà infatti la corsa delle 22.45 sulla linea Napoli-Pozzuoli-Mondragone a tutti coloro che intenderanno recarsi allo Stadio San Paolo in occasione della gara giocata in posticipo serale dal Napoli.
Nella stessa giornata partiranno, inoltre, in via sperimentale, altre due corse dall’hinterland partenopeo per agevolare l’arrivo dei tifosi all’impianto di Fuorigrotta: la linea A3 nera delle 16.50 Afragola – Napoli e la T32 Crispano – Napoli delle 17.40. Entrambe le corse avranno termine a Piazzale Tecchio nei pressi dello stadio.
“ Abbiamo inteso fornire un ulteriore servizio per agevolare la mobilità dei cittadini – commenta l’assessore al ramo Antonio Pentangelo – incrementando le corse della Ctp anche in vista dei numerosi appuntamenti serali che vedranno impegnata la squadra cittadina nel prosieguo del Campionato di serie A”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…