erlusconi ha detto la verità su l’euro e Europa

ROMA-Che continua a vantare elogi nei confronti dell’Europa o vuole prendere in giro gli italiani o non ha capito niente. Per colpa dell’Europa abbiamo perso la sovranità monetaria, siamo stati ostaggi e vittime di un sistema finanziario che sta portando paesi come l’Italia alla ROMA-Che continua a vantare elogi nei confronti dell’Europa o vuole prendere in giro gli italiani o non ha capito niente. Per colpa dell’Europa abbiamo perso la sovranità monetaria, siamo stati ostaggi e vittime di un sistema finanziario che sta portando paesi come l’Italia alla

erlusconi ha detto la verità su l’euro e Europa

ROMA-Che continua a vantare elogi nei confronti dell’Europa o vuole prendere in giro gli italiani o non ha capito niente. Per colpa dell’Europa abbiamo perso la sovranità monetaria, siamo stati ostaggi e vittime di un sistema finanziario che sta portando paesi come l’Italia alla totale deriva. Eppure si continua ad osannare un mostro come l’euro e come l’Europa unita. No, sono certo che riprenderci la nostra libertà monetaria e tutelare a denti stretti quella popolare, è l’unico bene che serve al paese.
Berlusconi su l’Europa non ha detto nulla di male, se non la vera verità di chi ha governato e dovuto combattere contro il sistema finanziario. Chiunque vince le elezioni nel 2013 sarà ugualmente ostaggio delle lobby finanziati fin quanto resteremo nell’euro e nell’Europa unita. È inutile girarci intorno, è la pura verità. L’euro ci ha resi pezzenti togliendoci la ricchezza creata con fatica dopo il confitto mondiale. Questa unione europea ha fallito, non ha funzionato, sta riducendo in povertà i popoli, non si può continuare ad osannarla come un dio buono: l’Europa è un dio cattivissimo che prima ne usciamo e meglio è. Quindi i moralisti della politica italiana che tanto fanno i moralisti europei, è meglio che stanno zitti. L’euro ci ha distrutto e la colpa è proprio di chi non vuole ammettere la verità dei fatti. Perlomeno Berlusconi ha avuto il coraggio di dirlo, pur sapendo che sarebbe stato additato come antieuropeista. Ma in effetti non ha fatto latro che dire la verità ai cittadini italiani sull’euro e l’eurozona.