TIVOLI-Nominati i nuovi assessori del Comune di Tivoli. Il sindaco ha ufficialmente affidati gli incarichi per i rispettivi settori di competenza ai nuovi membri della Giunta.
Giorgio Strafonda è stato confermato vice sindaco e assessore alle Politiche per la programmazione economica e finanziaria, Entrate tributarie, patrimoniali ed extratributarie, Società Partecipate, Gestione e valorizzazione del Patrimonio comunale.
Una conferma anche per Vincenzo Tropiano che mantiene l’assessorato alle Politiche per lo sviluppo delle Attività Produttive e del Commercio, Turismo e Marketing Territoriale, e per Gianni Andrei confermato assessore alle Politiche Culturali, Promozione del Lavoro, Formazione ed Integrazione, Protezione Civile.
Tornano nella squadra di governo Marino Capobianchi nominato assessore ai Lavori Pubblici, Servizi cimiteriali, Parchi e giardini; Alessandra Fidanza assessore alle Politiche per la Famiglia e Welfare, Piano di Zona; Alessia Valeri assessore alla Mobilità e Trasporti, Servizi al Tribunale, Affari legali e contenzioso, Pari Opportunità, Organizzazione amministrativa e Personale.
Entrano in giunta Federico Lazzaro nominato assessore alle Politiche del territorio, Ambiente e difesa del suolo, e Giorgio Tommasi che dimessosi da consigliere comunale è stato nominato assessore ai Servizi per la promozione dello Sport e tempo libero, Servizi per la Pubblica Istruzione e Diritto allo Studio, Tutela degli animali sul territorio, Politiche per la sicurezza. Tommasi succede in giunta a Riccardo Mancini dimessosi per sopraggiunti impegni lavorativi, mentre al suo posto in Consiglio comunale entrerà Cesare Ricci.
In mattinata il Consiglio comunale aveva eletto Carlo Centani nuovo presidente del Consiglio, ed Emanuele Di Lauro vice presidente.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…