NAPOLI-Le persone spinte dalla disperazione se ne fregano delle chiacchiere dei vecchi politici della prima e seconda repubblica, specialmente di tutti quelli che stanno appoggiando l’attuale governo monti formati da tecnici benestanti.
Alla manifestazione contro il precariato che si sta svolgendo a Napoli contro la ministro Fornero che ospita il ministro del lavoro tedesco, sta sfociando e la disperazione sta uscendo fuori del tutto. Nei pressi di Piazzale Tecchio, circo un migliaia di manifestanti, hanno dapprima urlato “fateci passare” e poi hanno forzato l’alt di polizia e carabinieri e lanciato pietre, mazze e bottiglie verso le forze dell’ordine che hanno risposto con lacrimogeni e con una carica.
La tensione è iniziata a salire in pochi minuti, e un gruppo di manifestanti onde evitare la carica della polizia a cercato riapro nella facoltà di ingegneria che si trova a pochi passi. La tregua è durata pochi minuti, poiché la polizia ha ripreso la carica nei confronti dei dimostranti cercando di spingerli all’ingresso dell’università. Si registrano feriti tra i manifestanti e tra gli agenti di polizia. Secondo la questura di Napoli negli scontri sono rimasti feriti un ufficiale dei carabinieri e un paio di poliziotti. Gli organizzatori della manifestazione contro il ministro Fornero, dichiarano che i feriti sono più di venti e sono rimasti feriti nel quartiere di Fuorigrotta.
Grandi notizie per gli amanti di voli e vacanze, pronti ad approfittare di ben 600…
Mettendoti in malattia potresti andare a guadagnare addirittura 50mila euro, grazie ad una semplice domanda.…
Finalmente diventa realtà: da ora si potrà viaggiare nel passato. Sembrava solo una fantasia da…
Alcuni cibi fanno così bene alla salute, che mangiandoli si smette di prendere qualsiasi medicina.…
Fai tanti soldi stando in carcere, almeno 140 euro al giorno. Vai a guadagnare più…
Terribili notizie nel nostro paese, dove stiamo per tornare ai tempi del Covid, tra quarantena,…